BANDO 2018

TITOLO PROGETTO: "Percorsi di inclusione dai servizi per le persone con disabilità al territorio".

SETTORE:  Assistenza

AREA DI INTERVENTO: Disabilità

TARGET DI RIFERIMENTO:  

I/le destinatari del progetto persone con disabilità intellettiva e dello sviluppo correlato che frequentano: i Centri Socio Riabilitativi Diurni: Alla Quercia, Arcobaleno, Azzurroprato, Bucaneve, Casa di Pietro, Modiano, Domino, Girasondo, Parco Cedri, Ancona ed i Centri socio riabilitativi residenziale Battindarno, Zanichelli, Casa Remo

Le persone disabili inserite nei servizi sedi del progetto sono donne e uomini adulti di diverse età, con differenti disabilità e differenti bisogni di sostegno. 

I volontari si impegnano ad espletare il servizio per tutta la sua durata, a svolgere tutte le attività previste dal progetto prescelto e ad adeguarsi alle disposizioni in materia di servizio civile dettate dal vigente quadro normativo e regolamentare. È obbligo dei volontari rispettare quanto indicato nel contratto di servizio civile e le prescrizioni impartite dall’ente d’impiego in ordine all’organizzazione del servizio e alle particolari condizioni di espletamento.
I volontari sono tenuti al rispetto dell’orario di servizio nonché al rispetto delle condizioni riguardanti gli eventuali obblighi di pernottamento, o di altra natura, connessi al progetto medesimo.
L’interruzione del servizio senza giustificato motivo, prima della scadenza prevista, comporta l’impossibilità di partecipare per il futuro alla realizzazione di nuovi progetti di servizio civile, nonché la decadenza dai benefici eventualmente previsti dallo specifico progetto e il mancato rilascio dell’attestato di svolgimento del servizio.

REFERENTE PER INFORMAZIONI

Nome: Emiliano Vesce

Mail: 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

per visualizzare la scheda          per visualizzare il progetto        per visualizzare la graduatoria   

 

 

La data prevista per l'inizio del progetto sarà.... Dicembre 2018 / Gennaio 2019